Il tuo carrello è vuoto
Se Basilea dovesse essere troppo lontana per voi, ci sono altri enti in Svizzera che accettano donazioni di vestiti per neonati e animali di peluche puliti e intatti. Tra questi rientrano ad esempio altre ONG, Brocki o centri per madri e famiglie.
Il vostro sostegno verrà apprezzato, sia dai bambini che dalle famiglie
Con la vostra donazione potremo aiutare personalmente chi ne ha più bisogno. Dal sostegno alle famiglie a rischio all’acquisto del materiale scolastico, fino all’accompagnamento dei giovani verso l’autonomia: il vostro sostegno renderà possibili interventi su misura per aiutare bambini e famiglie nel lungo periodo. Oltre alle donazioni in denaro, vi offriamo altre possibilità per sostenerci. Vi sono rimaste banconote o monete in valuta estera dopo le vacanze? Allora le potete donare alla raccolta di monete di Swiss. L’equipaggio di cabina sui voli a lunga percorrenza di Swiss le accetterà volentieri. In alternativa, gettate i contanti nel grande cuore con il logo di SOS Villaggi dei Bambini all’aeroporto di Zurigo oppure nella grande urna delle donazioni all’aeroporto di Basilea o Berna. Se avete già messo le monete in eccesso nel cassetto, speditecele per posta o consegnatele personalmente nel nostro ufficio.
Anche i vecchi cellulari danno un contributo prezioso: in tutti i negozi Swisscom è possibile consegnare cellulari e tablet usati, il cui intero ricavato viene devoluto a progetti di sostegno alimentare per bambini. Inoltre, chi ama spedire biglietti per occasioni speciali, con i biglietti di auguri e natalizi del nostro partner Ackermannkarten può fare del bene due volte: per ogni biglietto venduto viene infatti devoluto un franco per i progetti nei paesi interessati dal nostro programma.