Chi siamo

SOS Villaggi dei Bambini opera in 132 nazioni. Nei 500 villaggi di bambini SOS e nelle 2000 istituzioni SOS supplementari, vengono accuditi permanentemente ca. 75.000 bambini e giovani. In età adulta essi potranno mettere a disposizione del prossimo il loro sapere nella loro patria. In questo modo viene garantito un aiuto allo sviluppo che dura nel tempo. SOS Villaggi dei Bambini assume quasi esclusivamente personale autoctono.
  • Transparenza

    La Fondazione SOS Villaggio dei Bambini Svizzera si fregia del marchio di qualità ZEWO e imposta la gestione delle sue attività aziendali conformandosi costantemente a criteri precisi e determinati.

    Per saperne di più...
  • Contatto e servizi

    Qui trovate le vostre persone di riferimento, le risposte alle domande più frequenti, potete aggiornare i vostri dati e chiedere informazioni.

    Per saperne di più...
  • Attualità e media

    Qui trovate le notizie più recenti e i contatti con i media, ma anche pubblicazioni quali la nostra rivista „Zoom SOS“, il nostro rapporto annuale come pure inserzioni e banner da scaricare.

    Per saperne di più...
  • Organizzazione

    La Fondazione SOS Villaggio dei Bambini Svizzera è una fondazione indipendente, di pubblica utilità, non orientata al profitto e non vincolata politicamente e confessionalmente, il cui scopo primario è la promozione degli obiettivi e dei principi dell’Associazione mantello SOS Villaggi dei Bambini International con sede a Innsbruck.

    Per saperne di più...
  • Visione e missione

    Noi di SOS Villaggi dei Bambini crediamo che i bambini possono sviluppare tutto il loro potenziale solo se crescono in un ambiente famigliare che li sostiene e li protegge. Lavoriamo affinché questo diventi realtà.

    Per saperne di più...