Il tuo carrello è vuoto
Ambasciatrici e ambasciatori di SOS Villaggi dei Bambini
Diversi volti noti ci aiutano a promuovere il nostro lavoro e i nostri progetti. Il loro impegno porta le nostre istanze nel mondo e dà voce ai bambini bisognosi.
Carmen Lopes Sway e Fabian Bhend
Carmen Lopes Sway diverte grandi e piccini cantando e ballando nei panni di Tante Carmen. Insieme al marito Fabian Bhend, con il quale ha due figli, si impegna al fianco di SOS Villaggi dei Bambini affinché altri piccoli nel mondo possano crescere in un contesto amorevole.
Sarah Atcho-Jaquier
La velocista losannese Sarah Atcho è cresciuta in una famiglia vivace con due sorelle e un fratello. In qualità di ambasciatrice SOS Villaggi dei Bambini Svizzera si prodiga con grande passione per l’infanzia nel mondo.
Michèle e Manu Burkart
Michèle, presentatrice, e Manu Burkart, comico, hanno tre figli e si impegnano affinché i bambini bisognosi nel mondo possano crescere amati e avere prospettive per il futuro.
Kiki Maeder
In qualità di ambasciatrice di SOS Villaggi dei Bambini, la presentatrice Kiki Maeder si impegna per i diritti dell’infanzia a livello globale.
Marco Wölfli
L’obiettivo di Marco Wölfli, ex portiere di calcio, è che tutti i bambini si sentano amati e possano realizzare i loro sogni.
Paolo Meneguzzi
Il cantante pop ticinese Paolo Meneguzzi si applica con grande dedizione nel suo ruolo di ambasciatore di SOS Villaggi dei Bambini per i diritti dell’infanzia nel mondo.
Maria Walliser
Maria Walliser, ex sciatrice professionista, sostiene da molto tempo i bambini nel bisogno. Ha già visitato villaggi SOS in Tanzania, Etiopia e Lesotho.