To the top button

DIVENTATE PARTNER DI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI.

1 Evento di raccolta fondi

Con la nostra donazione del modulo avete la possibilità di sostenere 2, 5 o 10 bambini. Ogni aiuto fa una grande differenza nei nostri progetti.

Combinate il vostro core business con i nostri programmi e fatevi coinvolgere in vari modi come azienda.

Se nessuno dei progetti di partenariato e delle donazioni soddisfa le vostre aspettative, fatecelo sapere compilando il questionario.

2 Le mie donazioni

Doniamo ai bambini in difficoltà il calore di una casa e rafforziamo le famiglie a rischio.

Consentiamo ai bambini di frequentare la scuola per apprendere un mestiere che permetta loro di prendere in mano le redini del proprio futuro.

Molti giovani abbandonano la scuola perché i soldi non sono sufficienti. Grazie a SOS Villaggio dei Bambini hanno una seconda possibilità: si può completare un breve corso di formazione orientato alla pratica.

Promuoviamo la salute dei bambini e delle famiglie fornendo loro l’accesso all’acqua potabile e alle strutture sanitarie.

Consentiamo alle famiglie di provvedere autonomamente ai figli.

2 Donazione individuale

2 Speciale collaborazione

Non solo vi aiutiamo a fare qualcosa di buono per i nostri piccoli, ma vi sosteniamo anche nel combinare idealmente il vostro progetto con la vostra azienda.

Le aziende intelligenti combinano i programmi SOS con il loro core business. Swisscom è in prima linea con la sua campagna Mobil Aid. Anche voi potete iniziare adesso.

Offriamo concetti mirati per rafforzare il vostro marchio come datore di lavoro e promuovere il coinvolgimento dei dipendenti.

Unitevi a noi nel dare l'esempio contro la fame nel mondo e contribuite a un approccio più consapevole al cibo in Svizzera.

Anche con piccoli contributi come il franco SOS, dove si dona 1 franco per ogni vendita, si può fare una grande differenza.

Scrivete ai vostri partner commerciali un biglietto d'auguri di Natale a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Per ogni carta, 1 franco va ai nostri programmi.

Importo

3 Modalità di pagamento

Carta di credito

4 3 I miei dati di contatto

Azienda

Funzione

Destinatario

Nome

Cognome del contatto

Via

Numero civico

CAP

Luogo

Paese

Telefono

E-Mail

Come ha saputo di noi? Facoltativo