To the top button
Donate ora

Occasione per le donazioni

Occasione del regalo

Nascita

  • Nascita
  • Compleanno
  • Altro

Faccio una donazione

Intervallo di donazione

Mensile

  • Mensile
  • Trimestrale
  • Semestrale
  • Annuale

Importo

CHF

Bitte Betrag wählen oder eingeben

La vostra donazione sostiene i programmi della Fondazione SOS Villaggio dei Bambini Svizzera. Grazie mille.

10.10.2022 Attualità Tutti Il rapporto dei nostri ambasciatori

  • Categorie
  • Regione

Scoprite cosa spinge Maria Walliser, Marco Wölfli, Sarah Atcho e Michèle e Manu Burkart a impegnarsi per i bambini e le famiglie in difficoltà.

Maria Walliser

L’ambasciatrice di SOS Villaggi dei Bambini Maria Walliser si impegna da decenni per garantire a tutte le madri in attesa un migliore accesso alle cure mediche. L’ex campionessa mondiale di sci ci racconta perché questo tema le sta a cuore e come le sue visite sul campo ai progetti SOS l’hanno influenzata.

Michèle e Manu Burkart

Essendo genitori, Michèle e Manuel Burkart, ambasciatori di SOS Villaggi dei Bambini, sanno molto bene quanto sia importante dedicare ai bambini attenzioni, tempo e comprensione. Nel loro articolo scrivono come affrontano il sovraccarico e come si può riuscire ad avere pazienza e ad ascoltare anche nella frenetica quotidianità familiare. 

Sarah Atcho

La velocista di Losanna è cresciuta in una famiglia vivace con tre fratelli. La power woman, in qualità di ambasciatrice di SOS Villaggi dei Bambini, si impegna a fondo per aiutare i bambini di tutto il mondo. Scoprite di più su Sarah nel suo post di benvenuto.

Marco Wölfli

Nel corso della sua carriera calcistica, il nostro ambasciatore Marco Wölfli ha potuto sperimentare l’importanza di valori come lo spirito di squadra, l’ambizione e l’affidabilità, valori che ora, come padre, intende trasmettere anche ai suoi due figli. Per il blog di SOS Villaggi dei Bambini, inverte i ruoli e racconta ciò che i suoi figli gli hanno insegnato sul mondo.

Clicca qui per una panoramica dei nostri ambasciatori SOS

Responsabile del contenuto:

David Becker

Rapporti sull'impatto dei nostri progetti e i singoli destini che li accompagnano sono ciò che mi motiva ogni giorno a fare ricerca e a scrivere.

Informazioni sulla persona
indietro