Scoprite cosa spinge Maria Walliser, Marco Wölfli e Michèle e Manu Burkart a impegnarsi per i bambini e le famiglie in difficoltà.
Maria Walliser
L’ambasciatrice di SOS Villaggi dei Bambini Maria Walliser si impegna da decenni per garantire a tutte le madri in attesa un migliore accesso alle cure mediche. L’ex campionessa mondiale di sci ci racconta perché questo tema le sta a cuore e come le sue visite sul campo ai progetti SOS l’hanno influenzata.
Michèle e Manu Burkart
Essendo genitori, Michèle e Manuel Burkart, ambasciatori di SOS Villaggi dei Bambini, sanno molto bene quanto sia importante dedicare ai bambini attenzioni, tempo e comprensione. Nel loro articolo scrivono come affrontano il sovraccarico e come si può riuscire ad avere pazienza e ad ascoltare anche nella frenetica quotidianità familiare.
Marco Wölfli
Nel corso della sua carriera calcistica, il nostro ambasciatore Marco Wölfli ha potuto sperimentare l’importanza di valori come lo spirito di squadra, l’ambizione e l’affidabilità, valori che ora, come padre, intende trasmettere anche ai suoi due figli. Per il blog di SOS Villaggi dei Bambini, inverte i ruoli e racconta ciò che i suoi figli gli hanno insegnato sul mondo.