Posizioni aperte.

Lavorare per la Fondazione SOS Villaggio dei bambini Svizzera

Posizioni aperte Al momento non ci sono posizioni aperte. Lavorare per SOS Villaggi dei Bambini Germania Educatori specializzati come madre o padre SOS. In caso di domande, rivolgersi a SOS Villaggi dei Bambini Germania: SOS-Kinderdorf e.V. Ressort Personal Renatastrasse 77 80636 München Deutschland kdm@sos-kinderdorf.de Volontariato all’estero Obiettivo di SOS Villaggi dei Bambini è assicurare la migliore integrazione culturale e sociale possibile per i bambini e i ragazzi che vivono nelle nostre strutture. Siamo convinti che ciò possa essere raggiunto al meglio assumendo collaboratori locali. È quindi nostra costante premura occupare collaboratori residenti sul posto in tutte le funzioni e a tutti i livelli e non offriamo quindi lavoro diretto o volontariati in merito ai nostri progetti. Siamo molto lieti dell’interesse e del supporto offerti: potrete aiutare al meglio i bambini dei nostri villaggi SOS con una donazione o un padrinato. Grazie di cuore!

Dati e fatti su SOS Villaggi dei Bambini Svizzera

Quattro ragazzine africane allegre che si abbracciano

Padrinato di SOS Villaggi dei Bambini

Grazie a un padrinato le famiglie e i bambini in stato di necessità ottengono le basi per uscire autonomamente da una condizione di povertà.

Maggiori informazioni sui padrinati di SOS Villaggi dei Bambini
Fatouma e le sue amiche giocano nel SOS Villaggio dei Bambini a Diffa

I nostri progetti di aiuto

SOS Villaggi dei Bambini Svizzera segue progetti in più di 130 paesi, concentrandosi soprattutto su Etiopia, Lesotho, Nepal, Nicaragua, Niger e Repubblica Centrafricana.

Maggiori informazioni sui nostri progetti in tutto il mondo
Bambino pompa acqua dal pozzo

Aiuto efficace per i bambini

Nel 2016 SOS Villaggi dei Bambini Svizzera ha tutelato 7'797 famiglie dalla disgregazione e ha aiutato direttamente 84'150 bambini e ragazzi.

Maggiori informazioni sui nostri successi

Con loro donazione aiutano i bambini in misera, diretto e valido.

Fate subito una donazione