Incremento del reddito

Allevamento di galline per le famiglie

Per il reddito e l’alimentazione: La vostra donazione sarà destinata ai nostri programmi volti a rafforzare le famiglie.
Huehnerfarm

Donazione

CHF 20.-

Insieme per aiutare

Poche galline sono già un’importante fonte di reddito e di cibo per una famiglia. Le uova possono essere consumate direttamente o vendute al fine di guadagnare il necessario per altri investimenti o per la formazione dei figli. Un circolo virtuoso che si perpetua. 

La vostra donazione sarà destinata ai nostri programmi volti a rafforzare le famiglie.

Costituendo gruppi di risparmio e di prestito, e investendo in strutture sociali stabili, forniamo alle famiglie gli strumenti per prendersi autonomamente cura dei figli. La realizzazione delle proprie idee commerciali garantisce un reddito a lungo termine.

Regalare un allevamento di galline per le famiglie

Potete anche regalare questa donazione cliccando «Invia donazione come regalo» al momento del pagamento.

Altri progetti

Il nostro consiglio

Apertura di un’attività

Verso l’indipendenza: La vostra donazione sarà destinata ai nostri programmi volti a rafforzare le famiglie.
200
.–

Libretto di risparmio per bambini

Un aiuto iniziale per il futuro: La vostra donazione sarà destinata ai nostri programmi volti a rafforzare le famiglie.
10
.–

Donazione a tema promozione del reddito

Grazie alla promozione del reddito di SOS Villaggi dei Bambini, le famiglie possono occuparsi autonomamente dei figli e predisporre una rete di sicurezza.
da
1'750
.–