Salute

Assorbenti igienici per le donne

Donate assorbenti igienici affinché le ragazze proseguano gli studi.
Hygienebinden für Frauen

Donazione

CHF 30.-

Insieme per aiutare

In molti paesi, le ragazze e le donne non dispongono dei mezzi economici per permettersi gli assorbenti igienici o non vi hanno accesso. La conseguenza: perdono diversi giorni di scuola o non possono affatto frequentarla. In Nepal, ad esempio, collaboriamo con una cooperativa di donne che produce assorbenti. Sono lavabili e possono essere utilizzati più volte. Il nostro obiettivo è quello di avviare o promuovere simili cooperazioni anche in altri paesi. Il vostro contributo garantirà a una donna assorbenti igienici per un anno.

La vostra donazione sostiene il tema salute

Promuoviamo la salute dei bambini e delle famiglie dando loro accesso alle cure mediche e all'acqua potabile. Sosteniamo l'igiene anche costruendo e mantenendo servizi sanitari.

La vostra donazione può essere utilizzata anche per altre necessità, a seconda delle priorità e dell'urgenza per le famiglie e i bambini.

Come regalo: assorbenti igienici per le donne

Un regalo personale che porta gioia: potete anche regalare questa donazione cliccando su "Invia donazione come regalo" al momento del pagamento.

Altri progetti

Alimenti destinati ai bambini

Diamo un taglio alla fame: provvedete al sostentamento di un bambino denutrito.
45
.–

Una pompa d’acqua per un villaggio

Regalate a un villaggio l’accesso all’acqua tramite un pozzo.
250
.–

Donazione a tema salute

Nei villaggi SOS, bambini e adolescenti vengono assistiti a livello medico e psicologico.
da
1'520
.–