To the top button

Siete alla ricerca di un regalo sensato per un compleanno, per festeggiare il Natale, in occasione di una nascita o per un matrimonio? Noi di SOS Villaggi dei Bambini siamo convinti che il regalo ideale per ogni occasione sia investire nella generazione di domani.

Con la vostra devoluzione o padrinato regalo donate ai bambini in stato d’emergenza una prospettiva per il futuro e ai vostri amici un regalo dagli effetti duraturi.

Grazie a una donazione o a un padrinato regalo, la felicità è tripla:

è condivisa infatti dai bambini in difficoltà,

dal beneficiario del regalo

e da voi stessi.

Una donazione o un padrinato regalo sostengono subito i bambini in difficoltà in modo efficace. La certificazione Zewo garantisce l’impiego effettivo e trasparente della vostra donazione.

Regalare un padrinato è semplicissimo

  1. Cliccate qui e selezionate “Regalo” quale scopo del padrinato.
  2. Compilate il formulario relativo al padrinato.
  3. Una volta spedito, riceverete per posta un pacchetto di benvenuto sul padrinato, la cui consegna può durare fino a 5 giorni lavorativi.
  4. Per tutta la validità del padrinato, la persona beneficiaria del regalo riceverà la nostra rivista delle donazioni “ZOOM SOS” e, due volte l’anno, un resoconto sul padrinato.

All’inizio del prossimo anno voi riceverete un attestato di donazione che vi consente di scaricare l’importo devoluto.

Regalate subito un padrinato

Regalare una donazione è semplicissimo

  1. Cliccate qui e selezionate “Regalo” quale scopo della donazione.
  2. Compilate il formulario relativo alla donazione.
  3. Una volta spedito, riceverete immediatamente una mail di conferma corredata da un certificato regalo personale da stampare.
  4. Durante l’anno corrente il beneficiario del regalo riceverà la nostra rivista delle donazioni “ZOOM SOS”.

All’inizio del prossimo anno voi riceverete un attestato di donazione che vi consente di scaricare l’importo devoluto.

Effettuate subito una donazione regalo

Il regalo perfetto per tutti coloro che, a dire il vero, sono felici senza desideri particolari.

Devolvete e donate subito

SOS Villaggi dei Bambini aiuta i bambini di tutto il mondo

Grazie alla vostra devoluzione regalo o al padrinato regalo, donate un futuro a famiglie e bambini nei paesi più poveri del mondo. Ai genitori vengono fornite le basi per lasciarsi definitivamente alle spalle una condizione di fame e povertà puntando sulle proprie forze e potranno quindi provvedere ai loro figli. I piccoli che hanno perduto l’assistenza genitoriale e la rete familiare crescono circondati da affetto in un villaggio SOS. La vostra donazione regalo o il padrinato da regalare vanno a beneficio di una regione intera. Sostengono ad esempio i centri sociali SOS, le scuole e finanziamenti iniziali mediante micro-crediti.

Maggiori informazioni su SOS Villaggi dei Bambini

Ecco come aiutiamo i bambini in difficoltà

L’attenzione del lavoro di SOS Villaggi dei Bambini è rivolta allo sviluppo a lungo termine di tutti i bambini, assistenza, salute e formazione comprese, affinché da adulti siano in grado di affrontare autonomamente le sfide della vita. Per riuscire in questo compito, creiamo i presupposti necessari: un ambiente familiare fondato su relazioni stabili e un’assistenza individuale da parte di personale specializzato e fortemente motivato. SOS Villaggi dei Bambini offre aiuti umanitari anche in caso di catastrofe, ma pone l’accento prevalentemente sull’aiuto e lo sviluppo a lungo termine.