I nostri progetti d’aiuto all’infanzia all’estero.

Povertà, fame, guerre, epidemie: i bambini nelle regioni più povere del mondo soffrono a causa di difficili condizioni di vita. SOS Villaggi dei Bambini presta un aiuto d’emergenza ai bambini in difficoltà in più di 130 paesi del mondo.

SOS Villaggi dei Bambini Internazionale

SOS Villaggi dei Bambini Internazionale opera a livello globale in 134 paesi e territori. L’organizzazione mantello SOS Villaggi dei Bambini Internazionale riunisce tutte le associazioni autonome nazionali, quindi anche la Fondazione SOS Villaggio dei Bambini Svizzera.

Maggiori informazioni su SOS Villaggi dei Bambini Internazionale

Chi è SOS Villaggi dei Bambini?

SOS Villaggi dei Bambini offre in tutto il mondo un contributo sostanziale al fine di migliorare le condizioni di vita dei bambini che hanno perso o corrono il rischio di perdere i propri genitori. Perseguiamo un approccio globale eliminando se possibile le cause che arrecano svantaggi ai bambini, integriamo nella società i bambini abbandonati e offriamo loro la possibilità di gestire autonomamente il proprio futuro, ad esempio tramite l’istruzione.

Maggiori informazioni su SOS Villaggi dei Bambini

Con il vostro contributo aiutate i bambini in modo diretto ed efficace. La certificazione ZEWO assicura l’impiego efficace e trasparente della vostra donazione.

Fate subito una donazione
 
3. novembre 2017

Un futuro migliore per 675 giovani.

Grazie alla «scuola passerella», i bambini e gli adolescenti del Niger …

Continua a leggere