Un nostro segno nel futuro

Testamenti – Lasciti e legati per i bambini in emergenza

Considerereste la possibilità di sostenere con un legato o un’eredità SOS Villaggi dei Bambini? Donazioni testamentarie, non importa se grandi o piccole, ci consentono di pianificare nel tempo i nostri programmi e dare ai bambini in grave emergenza un focolare e un futuro sicuro.
Se siete insicuri sul da farsi della vostra eredità e desiderate sostenere anche dopo la vostra morte SOS Villaggi dei Bambini, potete citare la nostra fondazione nel vostro testamento. Quale organizzazione di pubblica utilità la nostra fondazione è, per principio, esente da tasse ereditarie.

Nessuna imposta, nessuna via traversa

SOS Villaggi dei Bambini è esentata dall’imposta sulle successioni e sulle donazioni. La vostra eredità va quindi integralmente a favore dei bambini in emergenza.
  • Testamento-info

    Potete redigere voi stessi il vostro testamento. Qui trovate un modello di testamento che vi dice anche cosa dovete tener presente affinché il vostro testamento sia valido. Di più...
  • Diritto ereditario in Svizzera

    Vorreste ricordare SOS Villaggi dei Bambini nel testamento? Qui saprete quali possibilità avete a disposizione in base al diritto ereditario svizzero.disposizione per un colloquio senza alcun impegno da parte Sua. Di più...
  • Glossar

    Di più...