I nostri partner

Non è importante se sia un club calcistico, una PMI o un gruppo attivo a livello internazionale – l’importante è che si collabori sempre con la massima trasparenza.
Per migliorare la vita dei bambini in situazioni d’emergenza, SOS Villaggi dei Bambini ha bisogno di amici e di partner convinti della validità dei principi su cui si basano i programmi di SOS Villaggi dei Bambini: durata nel tempo e sostenibilità. SOS Villaggi dei Bambini si è fatta perciò carico del compito di sostenere le imprese che condividono gli stessi principi nei loro progetti e di stipulare con loro delle partnership.

 


Ogni impresa, non importa se di piccole o grandi dimensioni, ha una specifica responsabilità nei confronti dei collaboratori, dei partner commerciali e dei clienti.

Swiss international Air Lines

Sui voli di Swiss (e prima di Swissair) si raccolgono dal 1998 monete e banconote di tutte le valute. Questi fondi sono destinati a 20 villaggi dei bambini SOS sparsi in tutto il mondo. I membri del club Miles&More hanno inoltre la possibilità di donare le miglia di volo accumulate a un villaggio dei bambini SOS. Swiss sostiene SOS Villaggi dei Bambini anche con offerte in natura e con la presa a carico dei trasporti con Swiss-Cargo.