Modelli di partenariato

Potete scegliere insieme a SOS Villaggi dei Bambini la forma più idonea di partnership e aiutare così i bambini in emergenza. Qui trovate alcuni esempi per possibili cooperazioni.

 

Partnership per lo sviluppo SOS

La sua impresa si assume i costi annuali delle strutture, quali centri sociali e centri medici, necessari ai fini del consolidamento delle famiglie. Sostenete per esempio i programmi di HIV/Aids.

Partnership per la formazione SOS

La sua impresa si assume i costi d’esercizio annuali di asili infantili SOS, scuole SOS Hermann Gmeiner e centri SOS di formazione professionale. Consentirà cosi a bambini e giovani di avere accesso all’istruzione e darà loro una vera prospettiva per il futuro.

Partnershiop villaggio dei bambini SOS

La sua impresa fa annualmente un’offerta destinata a coprire i costi d’esercizio di un villaggio dei bambini SOS (incl. cibo, vestiario, ecc.). Nei villaggi dei bambini SOS, i bambini, che hanno perso i loro genitori trovano un focolare duraturo e ricco d’amore.

Partnershiop villaggio dei bambini SOS Plus

Per selezionati progetti è possibile sostenere la costruzione e l’esercizio pluriennale di un’istituzione di SOS Villaggi dei Bambini. Saremmo particolarmente lieti di sottoporle una proposta individualizzata.

Altre possibiltà di sostegno

  • Eventi per giubilei della sua impresa con consegna di un assegno
  • Manifestazioni per bambini, collette per bambini
  • Esposizioni fotografiche sul tema SOS Villaggi dei Bambini
  • Impegni da parte dei collaboratori (p. es. eventi sportivi, lotterie)
  • Informazioni sul suo impegno sulla propria homepage
  • Allestimento di box per le offerte allentrata dellimpresa
  • Azioni natalizie (offerte invece che regali)
  • Acquisto di cartoline di SOS Villaggi dei Bambini
  • Offerte per l’aiuto in caso di catastrofi
  • Offerte singole

Desidera una presentazione?

Saremmo lieti di presentare a lei, ai suoi collaboratori, clienti o partner il nostro lavoro. Offriamo inoltre la nostra consulenza su temi quali la Corporate Social Responsibility.