Ogni bambino ha diritto a una mamma

La storia della mamma SOS Katiba, originaria del Lesotho:
Mabetha, 7 anni

«Ogni volta che guardo la foto di Mabetha sono presa da una grande tristezza. Purtroppo, essendo cresciuta orfana, conosco fin troppo bene la sensazione che si prova a essere stati abbandonati. Infatti, ho solo brutti ricordi della mia infanzia: nessuno mi voleva. Non mi sentivo in alcun modo protetta. Ero sola, indifesa e impaurita.


Ed è proprio per questo motivo che sono diventata mamma SOS: ogni bambino ha diritto a una mamma! Desidero dare il mio contributo affinché altri orfani non debbano soffrire per un tale vuoto.

Come mamma SOS in Lesotho, oggi posso regalare il mio amore materno a nove bambini. Per me è essenziale creare un ambiente stabile e familiare. Ogni singolo bambino occupa un posto speciale nel mio cuore. Tutti ricevono cure e assistenza fino al momento in cui sono in grado di prendere in mano la loro vita.»

Faccia una donazione a favore dei bambini come Mabetha. Salvi i bambini in difficoltà regalando loro oggi stesso una nuova casa presso una mamma SOS Villaggi dei Bambini. Grazie mille!

Esempi di offerte:

60 PASTI CALDI
per bambini in difficoltà.
50 franchi
 
5 MESI DI ASSISTENZA
per un bambino da parte di una Mamma SOS.
100 franchi
 
TERAPIA PER SUPERARE I TRAUMI
per dare un nuovo futuro ai bambini che hanno subito un trauma.
200 franchi