Ogni bambino riceve rapidamente aiuto e protezione

L’aiuto d’emergenza in tutto il mondo è un elemento fisso dei nostri programmi d’aiuto. Grazie all’infrastruttura esistente e alle reti ancorate localmente, SOS Villaggi dei Bambini è in grado di aiutare nella maggior parte delle regioni del mondo, in modo diretto e semplice, bambini e famiglie che si trovano in situazioni di grave emergenza.
  • La siccità in Etiopia

    La siccità in Etiopia

    Erika Dittli, una nostra collega, è stata sul posto e ci parla della drammatica situazione dei bambini che stanno facendo la fame. Legga di più…
  • Sostienici diventando soccorritore

    Approfondisci…
  • Aiuti per i bambini profughi

    Approfondisci…
  • Terribile terremoto in Nepal

    Terribile terremoto in Nepal

    Dopo il grave sisma SOS-Villaggi dei bambini presta aiuti di emergenza in Nepal. Aiutateci anche voi con una donazione! Per saperne di più
  • SOS Villaggi dei Bambini aiuta in Siria.

    Soccorso d‘emergenza in Siria

    In Siria migliaia di bambini e di famiglie si trovano tra i fronti delle truppe del governo e dell’opposizione. Le famiglie soffrono e non possono più occuparsi dei loro bambini. SOS Villaggi dei bambini è una delle poche ONG che interviene in loco con programmi di soccorso d’emergenza. Per saperne di più…
  • SOS dalla Repubblica Centrafricana

    SOS dalla Repubblica Centrafricana

    La Repubblica Centrafricana sta vivendo una catastrofe nazionale. SOS Villaggi dei Bambini reagisce alla crisi e avvia, per almeno sei mesi, programmi di aiuti d’emergenza nelle località di Bangui e Bouar. Per saperne di più...