Aiutate anche voi

  • Patrinati SOS

    Padrinati

    Con il vostro padrinato date ai bambini in emergenza il calore di un focolare. Scegliete tra le varie possibilità come desiderereste aiutare i bambini in qualità di padrino o madrina.

    Per saperne di più…
  • Donare

    Offerte

    Ogni bambino ha bisogno di una famiglia, nell’ambito della quale trovare sicurezza e amore. Con un’offerta aiutate a cambiare in maniera positiva la vita dei bambini in gravi difficoltà. Vi sono tante possibilità: potete p.es. donare monete vecchie, telefonini o Superpunti.

    Per saperne di più...
  • Testamenti

    Testamenti

    Chi vuol fare del bene anche oltre la sua vita terrena può, con le sue ultime volontà, ricordare nel suo testamento la Fondazione SOS Villaggio dei Bambini e donare così il calore di un focolare ai bambini in emergenza.

    Per saperne di più…
  • Partnership impresa

    Partnership impresa

    Una partnership è altrettanto individuale come lo è la vostra impresa. Avete molte possibilità per aiutare i bambini nel bisogno: da una semplice offerta fino all’evento di grande efficacia.

    Per saperne di più...
  • Aiuto d’emergenza

    Aiuto d’emergenza

    Grazie all’infrastruttura disponibile sul posto, spesso SOS Villaggi dei Bambini può, in caso di catastrofi, aiutare le persone colpite in modo diretto e rapido. Date adesso un vostro aiuto destinato alla Siria, dove la guerra miete sempre più vittime tra i bambini.

    Per saperne di più...