To the top button

22.11.2018 Attualità SOS Villaggi dei Bambini Svizzera Tutti In tutto il mondo Sono pronti i nuovi biglietti di auguri natali

  • Categorie
  • Paesi

Con i biglietti natalizi potete regalare una gioia doppia: mandare gli auguri a parenti, amici, partner e collaboratori e aiutare allo stesso tempo i bambini in difficoltà. La nostra azienda partner «Ackermannkarten» sta per pubblicare la nuova serie di cartoline e biglietti natalizi. Per ogni biglietto venduto, SOS Villaggi dei Bambini riceve un franco. Lo scorso anno sono stati così raccolti 41’000 franchi da destinare ai bambini bisognosi.

«Ackermannkarten», azienda a conduzione familiare con sede a Köniz, vicino Berna, produce da molti anni biglietti natalizi per SOS Villaggi dei Bambini, occupandosi anche degli ordini e della fatturazione. Il catalogo della nuova collezione è allegato al presente numero. Potete ordinare i biglietti anche online: www.ackermannkarten.ch

 

Grazie mille del vostro acquis

Ackermannkarten

Ackermannkarten

Questi contributi potrebbero interessare anche lei.

 
15. Maggio 2019

La mutilazione genitale e le sue conseguenze

A colloquio con Prof. Dr. Annette Kuhn, specialista in ginecologia e ostetricia, ginecologia operativa e ostetricia, uroginecologia, Inselspital di Berna.

Continua a leggere
 
10. Maggio 2019

I problemi non sono risolti

Ishwori Sharma (59) lavora per SOS Villaggi dei Bambini da oltre 30 anni. Tra i suoi incarichi, l’insegnante, il direttore scolastico e il responsabile progetti.

Continua a leggere
 
22. Aprile 2019

Quei pochi secondi

Ormai è da tanto che non se ne parla più, ma a quattro anni dal terremoto …

Continua a leggere