To the top button

22.11.2018 Attualità SOS Villaggi dei Bambini Svizzera Tutti In tutto il mondo Sono pronti i nuovi biglietti di auguri natali

Filtra per
  • Categorie
  • Paesi

Con i biglietti natalizi potete regalare una gioia doppia: mandare gli auguri a parenti, amici, partner e collaboratori e aiutare allo stesso tempo i bambini in difficoltà. La nostra azienda partner «Ackermannkarten» sta per pubblicare la nuova serie di cartoline e biglietti natalizi. Per ogni biglietto venduto, SOS Villaggi dei Bambini riceve un franco. Lo scorso anno sono stati così raccolti 41’000 franchi da destinare ai bambini bisognosi.

«Ackermannkarten», azienda a conduzione familiare con sede a Köniz, vicino Berna, produce da molti anni biglietti natalizi per SOS Villaggi dei Bambini, occupandosi anche degli ordini e della fatturazione. Il catalogo della nuova collezione è allegato al presente numero. Potete ordinare i biglietti anche online: www.ackermannkarten.ch

 

Grazie mille del vostro acquis

Ackermannkarten

Ackermannkarten

Questi contributi potrebbero interessare anche lei.

 
12. dicembre 2018

Cavarsela con le proprie forze

Grazie al sostegno di SOS Villaggi dei Bambini, bambini abbandonati in tutto il mondo trovano una nuova casa pronta ad accoglierli con amore. Ma cosa accade una volta che sono cresciuti? Ce ne facciamo un’idea dal racconto di tre giovani.

Continua a leggere
 
5. dicembre 2018

Bambini in fuga in Serbia

La Serbia costituisce un passaggio fondamentale per tutti i profughi e i migranti che desiderano raggiungere l’Europa centrale e occidentale. 3700 bambini, famiglie o persone non accompagnate hanno alle spalle un viaggio faticoso e interminabile…

Continua a leggere
 
20. novembre 2018

Sfruttati, violentati, ridotti in schiavitù

Sulla via verso gli Stati Uniti i minori non accompagnati provenienti dall’America Centrale sono spesso vittime di violenza sessuale e sfruttamento…

Continua a leggere